Associazione lAncora

OVERVIEW

The domain associazionelancora.org currently has a traffic ranking of zero (the smaller the more users). We were able to find two contacts and locations for associazionelancora.org to help you communicate with them. The domain associazionelancora.org has been on the internet for one thousand and forty-eight weeks, six days, nine hours, and twenty-four minutes.
Addresses
May 2004

ASSOCIAZIONELANCORA.ORG TRAFFIC

The domain associazionelancora.org has seen diverging quantities of traffic through the year.
Traffic for associazionelancora.org

Traffic ranking (by month) for associazionelancora.org

Traffic ranking by day of the week for associazionelancora.org

ASSOCIAZIONELANCORA.ORG HISTORY

The domain associazionelancora.org was registered on May 25, 2004. It is now one thousand and forty-eight weeks, six days, nine hours, and twenty-four minutes old.
May

SITE SPAN

LINKS TO WEBSITE

WHAT DOES ASSOCIAZIONELANCORA.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionelancora.org Mobile Screenshot of associazionelancora.org Tablet Screenshot of associazionelancora.org

Associazione LAncora

Via Ristoro D\'arezzo 49

Arezzo, AR, 52100

IT

REGISTER.IT S.p.a.

piazza Annigoni 9/b

Firenze, FI, 50122

IT

ASSOCIAZIONELANCORA.ORG SERVER

We discovered that a lone page on associazionelancora.org took two thousand one hundred and ten milliseconds to download. I could not discover a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider associazionelancora.org not secure.
217.64.195.242

ns1.th.seeweb.it
ns2.th.seeweb.it

WEBSITE ICON

SERVER SOFTWARE

We observed that this website is operating the Apache operating system.

Associazione lAncora

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain associazionelancora.org had the following on the homepage, "LAssociazione LANCORA nasce nel Gennaio 1999 come gruppo di auto-aiuto indipendente, con lo scopo di aiutare persone sofferenti di sindromi depressive." I observed that the website said " Scopri di più, clicca qui e leggi la nostra storia." They also stated " CONDIVISIONE DEL DOLORE Di Martina Cason E possibile considerare imparziale, accettabile, equilibrata, una mentalità che escluda la possibilità dellesistenza del dolore? Di colpo mi trovo nel vuoto. Chi sono? Associazione LAncora-Onlus , Via Ristoro dArezzo 49, Arezzo."

SEE OTHER DOMAINS

Associazione Culturale LANDSGATE

ITINERARI CULTURALI - Viaggi LANDSTRAIL. 61692; Promuovere le culture. 61692; Sostenere le comunità. 61692; Proporre opportunità di scambio di conoscenze. 61692; Proporre iniziative e incontri.

La Primula - Scuola Waldorf e Associazione per lInfanzia - Roma - Scuola Elementare e Media, Materna, Asilo Nido - Rebibbia e Montesacro Roma

01 La scuola e la storia. 03 Il giardino d infanzia. 07 Calendario, Avvisi e Programma Culturale.

Associazione la Pulce

Online il nuovo sito! Finalmente nel 2016 siamo online con un nuovo sito per continuare nella nostra impresa con ancora più vigore ed impegno.

Associazione LAquilone - Associazione LAquilone

Siamo lieti di condividere con voi le nostre esperienze. Nella foto gallery abbiamo inserito qualche foto e potete visitare anche la nostra pagina fb A. Il Muro è una speciale sezione del portale, dedicata ai visitatori, in cui poter inserire liberamente messaggi e commenti.